Cerca e trova immobili
BRASILE

Disastro aereo in Brasile, il momento dello schianto

Le immagini dell'incidente riprese da alcuni testimoni. Nel disastro sono morte 62 persone
Disastro aereo in Brasile, il momento dello schianto
Screenshot
Fonte red
Disastro aereo in Brasile, il momento dello schianto
Le immagini dell'incidente riprese da alcuni testimoni. Nel disastro sono morte 62 persone
VINHEDO - L'aereo fuori controllo, che rotea su sé stesso, precipitando a gran velocità. Sono le immagini, riprese da alcuni testimoni, pochi secondi prima dello schianto aereo avvenuto venerdì scorso a Vinhedo, in Brasile, in cui sono morte 62 pe...

VINHEDO - L'aereo fuori controllo, che rotea su sé stesso, precipitando a gran velocità. Sono le immagini, riprese da alcuni testimoni, pochi secondi prima dello schianto aereo avvenuto venerdì scorso a Vinhedo, in Brasile, in cui sono morte 62 persone.

I filmati in queste ore stanno facendo il giro del web. In uno di questi, ripreso presumibilmente all'interno della stessa zona residenziale in cui si è consumata la tragedia, si vede il velivolo perdere rapidamente quota, avvicinandosi all'obiettivo. L'aereo scompare quindi alle spalle di una zona alberata e, dopo alcuni istanti, un'enorme nuvola di fumo nero si solleva verso il cielo.

Nello spezzone video successivo ecco infine comparire la carcassa dell'aereo, completamente avvolta dalle fiamme, oltre il cancello della villetta su cui l'ATR-72 si è schiantato. Al momento, lo ricordiamo, l'ipotesi principale per gli inquirenti sulla causa del disastro è il ghiaccio che si sarebbe formato sulle ali.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE