Cerca e trova immobili
GRECIA

Presentatore morto, nessun atto doloso

Lo ha confermato l'autopsia svolta dal medico legale sul corpo di Michael Mosley. Resta sconosciuta la causa di morte
keystone-sda.ch
Fonte ats
Presentatore morto, nessun atto doloso
Lo ha confermato l'autopsia svolta dal medico legale sul corpo di Michael Mosley. Resta sconosciuta la causa di morte
ll medico legale dell'isola di Rodi ha completato l'autopsia sul corpo di Michael Mosley, il dottore e presentatore britannico di programmi scientifici della Bbc, scomparso lo scorso mercoledì nell'isola greca di Simi e trovato morto ieri sulla spia...

ll medico legale dell'isola di Rodi ha completato l'autopsia sul corpo di Michael Mosley, il dottore e presentatore britannico di programmi scientifici della Bbc, scomparso lo scorso mercoledì nell'isola greca di Simi e trovato morto ieri sulla spiaggia di Agia Marina.

In base a quanto riporta Kathimerini, il medico legale non ha riscontrato lesioni a nessun organo o nella parte esterna del corpo, escludendo la possibilità di un'azione dolosa. Mosley, 67 anni, si era incamminato lungo un sentiero che da una spiaggia dell'isola conduceva verso il centro abitato di Pedi.

La causa della morte, finora, rimane indeterminata. L'ora del decesso, secondo il medico legale, è stata fissata alle 16.00 di mercoledì 5 giugno. Il modo in cui è stato trovato disteso sul posto del ritrovamento indica che l'uomo sarebbe caduto da un pendio roccioso, forse dopo un malore. Ulteriori risposte sulla causa della morte sono attese dagli esami tossicologici.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE