Cerca e trova immobili

ITALIA«Spedizione punitiva», Fedez indagato

14.05.24 - 13:30
Gli inquirenti stanno ricostruendo i contorni del pestaggio subito da Cristiano Iovino nella notte tra il 21 e il 22 aprile
IMAGO / ABACAPRESS
Fonte Corriere della Sera
«Spedizione punitiva», Fedez indagato
Gli inquirenti stanno ricostruendo i contorni del pestaggio subito da Cristiano Iovino nella notte tra il 21 e il 22 aprile

MILANO - Un fascicolo aperto dalla Procura di Milano per rissa, lesioni e percosse in concorso, che vede nel registro degli indagati anche Fedez. Gli inquirenti milanesi stanno cercando di ricostruire i contorni di quella che sarebbe da considerare come una «spedizione punitiva» contro il personal trainer Cristiano Iovino, avvenuta nella notte tra il 21 e il 22 aprile.

L'uomo è stato aggredito da più persone scese da un furgone e, secondo chi avrebbe assistito alla scena, tra di loro ci sarebbe stato Fedez. Il rapper e imprenditore ha minimizzato il suo ruolo nella vicenda e ha negato di essere stato presente sul luogo del pestaggio, ma (come riferisce il Corriere della Sera) le telecamere e la testimonianza di due vigilantes lo smentirebbero.

Una lite scattata in discoteca e proseguita poi per strada, sotto casa di Iovino. Non è stato lui a denunciare Fedez, ma i carabinieri. La procura milanese cerca ora di ricostruire gli spostamenti di tutti i presenti tra le 2.50, ora della rissa nel privé del locale notturno, e le 3.30 - quando Iovino sarebbe stato picchiato da 8-9 persone. S'indaga sulla possibile presenza sul posto di elementi legati al mondo ultras del Milan e anche del figlio di un boss della 'ndrangheta all'ergastolo.

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE