Cerca e trova immobili
GUERRA IN UCRAINA

Massiccio attacco ucraino contro la Crimea

Un elevato numero di missili avrebbe colpito la regione, specialmente l'area di Sebastopoli
keystone-sda.ch
Immagine di archivio.
Massiccio attacco ucraino contro la Crimea
Un elevato numero di missili avrebbe colpito la regione, specialmente l'area di Sebastopoli
SEBASTOPOLI - Un massiccio attacco missilistico ucraino è in corso nella tarda serata di sabato contro la Crimea.Secondo quanto riferito dai media russi e ucraini, che citano fonti dell'amministrazione regionale su Telegram, nella sola città di Seb...

SEBASTOPOLI - Un massiccio attacco missilistico ucraino è in corso nella tarda serata di sabato contro la Crimea.

Secondo quanto riferito dai media russi e ucraini, che citano fonti dell'amministrazione regionale su Telegram, nella sola città di Sebastopoli si sarebbero udite numerose esplosioni. Altre detonazioni sarebbero state udite nei pressi dell'aeroporto di Belbek.

Non è chiaro quali siano i bersagli di questa offensiva missilistica da parte delle forze armate di Kiev, che alcuni analisti considerano la più imponente contro la Crimea dall'inizio del conflitto oltre due anni fa.

Il governatore Mikhail Razvozhayev ha scritto sempre su Telegram che la contraerea russa avrebbe neutralizzato dieci missili lanciati contro Sebastopoli. «Il nostro esercito ha respinto un massiccio attacco a Sebastopoli. Secondo le prime informazioni, più di dieci missili sono stati abbattuti», ha precisato Razvozhayev.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE