Cerca e trova immobili
GERMANIA

Trovate armi da guerra a casa della ex terrorista

Daniela Klette era latitante da tre decenni
keystone-sda.ch (Paul Zinken)
Fonte Ats Ans
Trovate armi da guerra a casa della ex terrorista
Daniela Klette era latitante da tre decenni
BERLINO - Nella perquisizione dell'abitazione dell'ex membro della Rote Armee Fraktion (Raf, frazione dell'armata rossa, gruppo terroristico di estrema sinistra) Daniela Klette, arrestata questa settimana a Berlino, sono state trovate anche «pesanti...

BERLINO - Nella perquisizione dell'abitazione dell'ex membro della Rote Armee Fraktion (Raf, frazione dell'armata rossa, gruppo terroristico di estrema sinistra) Daniela Klette, arrestata questa settimana a Berlino, sono state trovate anche «pesanti armi da guerra».

Lo ha annunciato un portavoce dell'ufficio della procura di Verden (Bassa Sassonia), come riferisce l'agenzia di stampa tedesca Dpa. Klette è stata arrestata l'altro ieri dopo tre decenni di latitanza.

Come noto la donna, oggi 65enne, avrebbe continuato a partecipare a diverse rapine con altri due complici, gli ex terroristi della Raf Burkhard Garweg ed Ernst-Volker Staub.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE