Cerca e trova immobili
RUSSIA

La vedova di Navalny: «Alexei ucciso con il Novichok»

Yulia Navalnaya lo ha, indirettamente, affermato in un video-messaggio sui social network : «Scopriremo chi ha eseguito il crimine»
Imago
Fonte ATS ANS
La vedova di Navalny: «Alexei ucciso con il Novichok»
Yulia Navalnaya lo ha, indirettamente, affermato in un video-messaggio sui social network : «Scopriremo chi ha eseguito il crimine»
MOSCA - In un video postato oggi sui social, Yulia Navalnaya, la vedova di Alexei Navalny, ha annunciato che continuerà «il lavoro di Alexei». «Continuerò a lottare per il nostro Paese. E ti invito a starmi accanto», dice Yulia, aggiungendo: «...

MOSCA - In un video postato oggi sui social, Yulia Navalnaya, la vedova di Alexei Navalny, ha annunciato che continuerà «il lavoro di Alexei». «Continuerò a lottare per il nostro Paese. E ti invito a starmi accanto», dice Yulia, aggiungendo: «Putin ha ucciso mio marito».

Navalnaya, in un messaggio video sui social media ha inoltre affermato indirettamente che suo marito è stato ucciso con il Novichok. «Mentono meschinamente e nascondono il suo corpo attendendo quando svaniranno le tracce dell'ennesimo Novichok di Putin», ha aggiunto. «Scopriremo certamente chi di preciso e in quale preciso modo ha eseguito il crimine, faremo i nomi e faremo vedere le facce», ha proseguito Navalnaya.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE