Hezbollah spara, Israele risponde

Scontri intensi nella notte a ridosso del confine. L'organizzazione libanese ha rivendicato l'attacco
TEL AVIV / BEIRUT - Gli Hezbollah libanesi hanno rivendicato un lancio di razzi di tipo Grad contro postazioni militari israeliane in Alta Galilea. Lo riferisce la tv al Manar dello stesso movimento armato libanese. Secondo il comunicato, l'attacco è in risposta alle aggressioni nemiche contro località del sud del Libano.
Il razzo di Hezbollah, si legge nel comunicato, ha colpito un obiettivo militare nei pressi dell'insediamento di Dishon, un chilometro circa dalla linea di demarcazione tra i due paesi.
La rivendicazione
Hezbollah ha rivendicato l'attacco. Lo riferisce la tv al Manar dello stesso movimento armato libanese. Secondo il comunicato, l'attacco è in risposta alle aggressioni nemiche contro località del sud del Libano. Il razzo di Hezbollah, si legge nel comunicato, ha colpito un obiettivo militare nei pressi dell'insediamento di Dishon, un chilometro circa dalla linea di demarcazione tra i due paesi.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!