Cerca e trova immobili
THAILANDIA

Turista tedesco fatto a pezzi e messo in un congelatore

L'uomo era stato dato per disperso lo scorso 4 di luglio. Tre sospetti sono stati fermati dalla polizia.
Deposit
Fonte ATS ANS
Turista tedesco fatto a pezzi e messo in un congelatore
L'uomo era stato dato per disperso lo scorso 4 di luglio. Tre sospetti sono stati fermati dalla polizia.
PATTAYA - Orrore a Pattaya dove un tedesco 62enne, che risiedeva da tempo nella nota località turistica della Thaliandia, è stato ucciso, fatto a pezzi e messo in un congelatore. Lo rendono noto i media locali sottolineando che la poliz...

PATTAYA - Orrore a Pattaya dove un tedesco 62enne, che risiedeva da tempo nella nota località turistica della Thaliandia, è stato ucciso, fatto a pezzi e messo in un congelatore. Lo rendono noto i media locali sottolineando che la polizia ha già fermato tre persone, due tedeschi ed un pachistano, sospettati - secondo PattayaNews - di essere gli autori dell'efferato omicidio.

Il corpo dell'uomo d'affari tedesco, che lavorava nel settore immobiliare, è stato trovato fatto a pezzi in una casa in affitto all'interno del villaggio Chokchai Garden Home a Pattaya, dopo che le autorità avevano rintracciato la sua posizione tramite registrazioni di telecamere a circuito chiuso. La scomparsa dell'uomo era stata denunciata il 4 luglio scorso.

Il corpo era stato smembrato e i resti messi in sacchetti di plastica in un congelatore bianco sigillato ermeticamente con nastro adesivo nero, riferiscono i media thailandesi. Secondo la polizia di Nongprue, il congelatore è stato trasportato nel luogo dove è stato ritrovato con un camion, appartenente a un cittadino tedesco di 52 anni «identificato come il signor Oraf, che è anche uno dei sospettati». Con lui sono stati fermati una donna, sempre tedesca, e un cittadino pachistano sospettato di aver partecipato all'omicidio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE