Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Resta bloccato nella neve per una settimana, sopravvive a biscotti e merendine

L'incredibile storia di un 81enne californiano, sorpreso dalle forti nevicate di febbraio
INYO COUNTY SHERIFF'S OFFICE
Fonte Ats ans
Resta bloccato nella neve per una settimana, sopravvive a biscotti e merendine
L'incredibile storia di un 81enne californiano, sorpreso dalle forti nevicate di febbraio
LOS ANGELES - Un uomo di 81 anni è sopravvissuto per una settimana bloccato in auto dalla neve mangiando caramelle, biscotti e croissant. Secondo quanto riferisce Cnn, Jerry Jouret, sottovalutando le condizioni meteo, si era messo in viaggio ...

LOS ANGELES - Un uomo di 81 anni è sopravvissuto per una settimana bloccato in auto dalla neve mangiando caramelle, biscotti e croissant.

Secondo quanto riferisce Cnn, Jerry Jouret, sottovalutando le condizioni meteo, si era messo in viaggio dalla sua casa di montagna a Big Pine, in California, per far ritorno dalla sua famiglia in una cittadina del Nevada. Tuttavia, durante il tragitto, accidentalmente si è imbattuto in una strada secondaria e il suo Suv è rimasto bloccato nella neve.

Jouret è sopravvissuto alle temperature rigide grazie a una piccola coperta che aveva in auto e accedendo il motore periodicamente per riscaldarsi e cercare di risparmiare benzina e batteria.

Nonostante ciò il terzo giorno la vettura si è spenta e uno dei finestrini è rimasto semi aperto. Quando ormai le speranze sembravano perse, l'auto, quasi completamente coperta dalla neve, è stata avvistata da un elicottero della California Highway Patrol.

Jouret è stato trasportato in ospedale ma viste le buone condizioni di salute è stato dimesso il giorno stesso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE