Crolla un edificio, cinque vittime e diversi dispersi

Lo stabile è sprofondato durante la notte scorsa ad Amman, i soccorritori sono ancora al lavoro.
Lo stabile è sprofondato durante la notte scorsa ad Amman, i soccorritori sono ancora al lavoro.
AMMAN - È salito a cinque il numero delle vittime causate dal crollo di un edificio nel quartiere di Jabal Al Weibdeh ad Amman. Lo riferisce l'agenzia Petra secondo cui gli ultimi tre morti sono stati scoperti tra i detriti dai Servizi di pronto intervento. Secondo i media i feriti sono almeno 7 e si continua a scavare tra le macerie nel timore che queste nascondano altre vittime o persone rimaste intrappolate dal crollo.
Le squadre di soccorso sono ancora al lavoro. Una fonte del servizio di protezione civile ha dichiarato che sono rimaste «diverse persone intrappolate nell'edificio crollato», senza fornire una cifra esatta. I soccorritori sono stati visti scavare tra le macerie mentre i veicoli di emergenza si radunavano davanti al luogo dell'incidente. Gli edifici circostanti sono in fase di valutazione.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!