Rapisce un neonato in un supermarket: catturata dalla polizia

Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio a Lipsia, l'arresto sarebbe avvenuto nel Brandeburgo
LIPSIA - È stata catturata la donna che ieri pomeriggio intorno alle 17 ha rapito un neonato in un supermercato di Lipsia. I media tedeschi riferiscono che entrambi sono stati localizzati in un altro Land tedesco al termine di una ricerca che ha coinvolto un massiccio contingente di uomini e mezzi. Il piccolo sarebbe in buone condizioni di salute.
Stando a quanto ricostruito dalla Bild, la rapitrice è una conoscente della madre del piccolo (di sole quattro settimane) ed era stata lei stessa ad affidarglielo per un breve periodo di tempo, mentre andava a fare la spesa. Contrariamente agli accordi, la donna è fuggita con il bambino e il piccolo.
L'arresto potrebbe essere avvenuto in Brandeburgo, riferisce ancora il quotidiano, ma non ci sono conferme da parte delle autorità.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!