Cerca e trova immobili
ITALIA

Toscana, nubifragi e vento a 140 km/h: due morti

Entrambi hanno perso la vita dopo essere stati colpiti da alberi caduti durante i nubifragi
TWITTER / VIGILI DEL FUOCO
Fonte Ats Ans
Toscana, nubifragi e vento a 140 km/h: due morti
Entrambi hanno perso la vita dopo essere stati colpiti da alberi caduti durante i nubifragi
FIRENZE - Due morti in Toscana per il maltempo: a Lucca e a Carrara. In ambedue i casi si tratta di persone colpite da alberi durante i nubifragi, con raffiche di vento che hanno toccato i 140 chilometri all'ora. I due episodi sono avvenuti in local...

FIRENZE - Due morti in Toscana per il maltempo: a Lucca e a Carrara. In ambedue i casi si tratta di persone colpite da alberi durante i nubifragi, con raffiche di vento che hanno toccato i 140 chilometri all'ora.

I due episodi sono avvenuti in località Sorbano del Giudice, vicino a Lucca, e nel parco La Malfa a Carrara. Nel primo caso, riferiscono i servizi di soccorso, la vittima è un uomo, nell'altro una donna per la quale sono stati effettuati vani tentativi di rianimazione. Altre quattro persone sono state ferite al Camping Italia a Marina di Massa, sempre per cadute alberi. A Camaiore (Lucca), codice giallo per un'altra persona travolta da albero e portata all'ospedale Versilia.

In Emilia Romagna sono stati 200 gli interventi da parte dei Vigili del Fuoco nelle province di Modena e Ferrara.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE