Cerca e trova immobili
EGITTO

Uccise una ragazza, studente condannato a morte

L'omicida era spinto da motivi passionali, ha sostenuto la procura
AFP
Uccise una ragazza, studente condannato a morte
L'omicida era spinto da motivi passionali, ha sostenuto la procura
IL CAIRO - La corte d'assise di al-Mansoura, nella regione egiziana del Delta, ha condannato oggi a morte lo studente Mohamed Adel, riconosciuto colpevole di aver ucciso a coltellate la studentessa Naira Ashraf davanti all'università di Al-Man...

IL CAIRO - La corte d'assise di al-Mansoura, nella regione egiziana del Delta, ha condannato oggi a morte lo studente Mohamed Adel, riconosciuto colpevole di aver ucciso a coltellate la studentessa Naira Ashraf davanti all'università di Al-Mansoura.

Un imponente schieramento di polizia era schierato intorno al tribunale, mentre la famiglia della vittima, Naira Ashraf, era presente al momento della pronuncia della sentenza. Il verdetto è stato pronunciato dopo l'approvazione del Mufti della Repubblica, a cui erano stati inviati gli atti del processo, affinché si pronunciasse sulla sua condanna a morte.

L'omicida era spinto da motivi passionali, ha sostenuto la procura.

ats

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE