Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Se un toro arrabbiato “sfonda” la gara ciclistica

È successo in California durante una gara off-road e 3 ciclisti sono rimasti feriti
Se un toro arrabbiato “sfonda” la gara ciclistica
Storyful
Se un toro arrabbiato “sfonda” la gara ciclistica
È successo in California durante una gara off-road e 3 ciclisti sono rimasti feriti
BAKERSFIELD - Il percorso per una gara ciclistica potrebbe nascondere qualche ostacolo insidioso... Ma chi avrebbe mai immaginato un toro! Durante la Bianchi Rock Cobbler, competizione fuoristrada di 80 miglia, che prevede il passaggio all'interno d...

BAKERSFIELD - Il percorso per una gara ciclistica potrebbe nascondere qualche ostacolo insidioso... Ma chi avrebbe mai immaginato un toro!

Durante la Bianchi Rock Cobbler, competizione fuoristrada di 80 miglia, che prevede il passaggio all'interno di un prato adibito al pascolo dei bovini, tre ciclisti sono stati puntati e attaccati da un esemplare non proprio pacifico.

«Subito dopo l'attacco, il dolore al collo mi stava uccidendo. Ora il male si è spostato nella parte bassa della schiena. Sono estremamente dolorante», ha dichiarato Tony Inderbitzin, uno dei ciclisti attaccato. Fortunatamente nessuno degli atleti coinvolti è in pericolo di vita.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE