140 coltellate al marito

Una 61enne è accusata di omicidio di primo grado per aver pugnalato ripetutamente il coniuge
PALM SPRINGS - Una donna di 61 anni di Palm Springs, in Florida, è stata accusata di omicidio di primo grado per aver brutalmente ucciso il marito, accoltellandolo più di 140 volte.
Lo ha comunicato la polizia locale, che ha dichiarato di non sapere ancora cosa possa aver causato la follia omicida della donna.
La chiamata agli agenti sarebbe arrivata dal figlio della donna, che ha dichiarato di aver trovato il corpo del patrigno di 62 anni in cucina, in un lago di sangue. Accorsi sul posto, gli agenti hanno trovato la vittima con molteplici coltellate e lacerazioni sul corpo, schizzi di sangue e macchie sulle pareti e sui ripiani della cucina. La donna si trovava in camera da letto, in silenzio, ed è stata trasportata in ospedale per accertamenti e una valutazione psichiatrica.
L'autopsia ha rivelato che la vittima è stata colpita con più di 140 coltellate, e ha scoperto anche una frattura del cranio causata da un colpo con una mannaia.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!