EMIRATI ARABI UNITI / YEMEN
Contro gli Huthi: gli Usa a parole, i sauditi con i raid

keystone-sda.ch / STF (YAHYA ARHAB)
Il fumo che si solleva sulla città di Sana'a, capitale dello Yemen, dopo i raid sauditi.
Fonte ats
0 / 1
Contro gli Huthi: gli Usa a parole, i sauditi con i raid
Contro gli Huthi: gli Usa a parole, i sauditi con i raid
SANA'A - Gli Usa «condannano fortemente» l'attacco terroristico ad Abu Dhabi rivendicato dagli Huthi e «lavoreranno con gli Emirati Arabi e i partner internazionali perché ne rendano conto»: lo ha detto il consigliere p...
SANA'A - Gli Usa «condannano fortemente» l'attacco terroristico ad Abu Dhabi rivendicato dagli Huthi e «lavoreranno con gli Emirati Arabi e i partner internazionali perché ne rendano conto»: lo ha detto il consigliere per la sicurezza nazionale Jake Sullivan, aggiungendo che l'impegno per la sicurezza degli Emirati è «incrollabile» e che gli Usa «stanno a fianco dei nostri partner degli Emirati contro tutte le minacce al loro territorio».
Nel frattempo, la coalizione a guida saudita ha effettuato dei raid sulla capitale dello Yemen Sana'a in mano agli Huthi dopo gli attacchi con i droni condotti dai ribelli filo-iraniani negli Emirati. Lo ha reso noto i media sauditi.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!