Cerca e trova immobili
Brasile

Sale a 26 morti il bilancio delle vittime nello stato di Bahia

L'ultimo decesso è quello di un uomo di 39 anni, annegato nel villaggio di Sabià
Afp
Fonte Ats
Sale a 26 morti il bilancio delle vittime nello stato di Bahia
L'ultimo decesso è quello di un uomo di 39 anni, annegato nel villaggio di Sabià
SAN PAOLO - È di almeno 26 morti e 518 feriti il bilancio delle inondazioni che colpiscono da giorni lo Stato di Bahia in Brasile. Lo ha reso noto la Soprintendenza per la protezione e la difesa sociale (Sudec), precisando che l'ultima persona...

SAN PAOLO - È di almeno 26 morti e 518 feriti il bilancio delle inondazioni che colpiscono da giorni lo Stato di Bahia in Brasile. Lo ha reso noto la Soprintendenza per la protezione e la difesa sociale (Sudec), precisando che l'ultima persona deceduta in ordine di tempo è un uomo di 39 anni, annegato nel villaggio di Sabià, nella zona rurale del comune di Belo Campo.

Il maltempo a Bahia ha lasciato finora anche 30'915 persone senza più una casa, mentre altre 62'831 sono state costrette ad abbandonare le loro dimore. In totale, sono 715'634 le persone colpite dai nubifragi e 154 i comuni della regione in situazione di emergenza a causa delle inondazioni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE