Cerca e trova immobili
ITALIA

Ciro Grillo, le nuove accuse: fu stupro di gruppo

Deposto il fascicolo, dopo i nuovi interrogatori, accusati tutti e quattro i ragazzi
Depositphotos (freedomtumz)
Ciro Grillo, le nuove accuse: fu stupro di gruppo
Deposto il fascicolo, dopo i nuovi interrogatori, accusati tutti e quattro i ragazzi
GENOVA - Dopo le nuove indagini attorno al presunto caso di violenze sessuali, anche di gruppo, perpetrate da Ciro Grillo e i suoi amici, la Procura sarda di Tempo Pausania ha oggi deposto le nuove accuse nei confronti dei quattro indagati. Per tutti...

GENOVA - Dopo le nuove indagini attorno al presunto caso di violenze sessuali, anche di gruppo, perpetrate da Ciro Grillo e i suoi amici, la Procura sarda di Tempo Pausania ha oggi deposto le nuove accuse nei confronti dei quattro indagati.

Per tutti loro è stata formalizzata l'accusa di violenza sessuale di gruppo, anche per il ragazzo che non era presente nei video ripresi con il telefonino e nelle foto scattate.

Secondo la versione di tutti, era andato a dormire dopo un primo rapporto (secondo lui consenziente, secondo lei no) con la ragazza. Questo, stando ai magistrati, lo porrebbe comunque all'interno della violenza condivisa con gli altri.

Aggiunto agli atti - che stabiliscono più chiaramente le reciproche responsabilità - le fotografie a sfondo sessuale scattate ai danni della seconda ragazza, addormentatasi sul divano. 

Ora la palla passa agli avvocati difensori e poi si deciderà se sarà, o meno, processo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE