Cerca e trova immobili
ITALIA

Tentano di rapinare la gioielleria, il titolare spara e li uccide

I corpi di due rapinatori sono rimasti in strada. Un terzo sarebbe ancora in fuga
Keystone - foto d'archivio
Tentano di rapinare la gioielleria, il titolare spara e li uccide
I corpi di due rapinatori sono rimasti in strada. Un terzo sarebbe ancora in fuga
GRINZANE CAVOUR (CUNEO) - Due malviventi morti e un terzo in fuga. Si è concluso così il tentativo di furto avvenuto attorno alle 18.30 in una gioielleria di Gallo, frazione di Grinzane Cavour, in provincia di Cuneo (Piemonte).  St...

GRINZANE CAVOUR (CUNEO) - Due malviventi morti e un terzo in fuga. Si è concluso così il tentativo di furto avvenuto attorno alle 18.30 in una gioielleria di Gallo, frazione di Grinzane Cavour, in provincia di Cuneo (Piemonte). 

Stando a quanto riferisce la Gazzetta d’Alba, sarebbe stato il titolare ad aprire il fuoco contro i rapinatori. I corpi senza vita di due di loro sono rimasti in strada, poi coperti da un telo, mentre un terzo si sarebbe dato alla fuga.

La gioielleria aveva già subito una rapina sei anni fa. Il 22 maggio del 2015 - riferiscono i medi italiani - il titolare, la moglie e una figlia vennero legati con la forza e chiusi in uno stanzino da due rapinatori, che fuggirono con gioielli e orologi per un valore di 300mila euro, per poi venire arrestati grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE