Cerca e trova immobili
GERMANIA

Dimentica la valigia con la marijuana sui binari

La polizia è alla ricerca di un uomo che si è allontanato verso il centro città
Polizia federale
Dimentica la valigia con la marijuana sui binari
La polizia è alla ricerca di un uomo che si è allontanato verso il centro città
BREMA - Forse una dimenticanza, forse uno scambio non riuscito. Spetterà alle forze dell'ordine stabilire il motivo che ha spinto un uomo, sulla quarantina, a dimenticare sul marciapiede che divide i binari 2 e 3 della stazione di Brema una va...

BREMA - Forse una dimenticanza, forse uno scambio non riuscito. Spetterà alle forze dell'ordine stabilire il motivo che ha spinto un uomo, sulla quarantina, a dimenticare sul marciapiede che divide i binari 2 e 3 della stazione di Brema una valigia contenente vestiti ma soprattutto sacchetti di marijuana. 

I fatti sono avvenuti mercoledì pomeriggio. Dopo aver identificato che la valigia era stata abbandonata, le forze dell'ordine hanno bloccato il transito dei treni sui binari vicini, causando ritardi a 18 treni. Dall'analisi delle registrazioni video infatti non era chiaro se il bagaglio rappresentasse un pericolo. L'uomo era stato visto abbandonare la valigia e allontanarsi verso il centro città, non prima di aver fatto uno spuntino. 

In seguito ad un esame più attento da parte della polizia federale tedesca, la valigia è stata aperta: come anticipato al suo interno sono stati trovati alcuni vestiti e della marijuana divisa in sacchetti. 

La polizia è alla ricerca dell'uomo e di eventuali testimoni. 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE