Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Assange potrebbe avere il Covid-19, sospeso il processo

Potrebbe averlo contratto dal suo legale che ha i sintomi ed è stato sottoposto a tampone
Keystone
Fonte Ats ans
Assange potrebbe avere il Covid-19, sospeso il processo
Potrebbe averlo contratto dal suo legale che ha i sintomi ed è stato sottoposto a tampone
LONDRA - Il processo sulla controversa richiesta di estradizione di Julian Assange negli Usa, iniziato lunedì a Londra, è stato temporaneamente sospeso dopo che uno degli avvocati che rappresentano le autorità americane ha accusa...

LONDRA - Il processo sulla controversa richiesta di estradizione di Julian Assange negli Usa, iniziato lunedì a Londra, è stato temporaneamente sospeso dopo che uno degli avvocati che rappresentano le autorità americane ha accusato sintomi di sospetto contagio da Covid-19.

L'udienza prevista oggi di fronte alla corte britannica di Old Bailey è stata cancellata e riprenderà solo quando - ha fatto sapere un portavoce - si conoscerà il risultato del test da coronavirus a cui è stato sottoposto il legale in questione: sarà la giudice che presiede il procedimento a carico del 49enne australiano, fondatore di WikiLeaks, a stabilire in quel momento tempi e modalità di un nuovo calendario.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE