Immobili
Veicoli
Birmingham, presunto killer in video e in manette
West Midlands Police
REGNO UNITO
07.09.2020 - 07:500
Aggiornamento : 09:12

Birmingham, presunto killer in video e in manette

L'uomo è stato arrestato nelle prime ore di questa mattina a Selly Oak. Si tratta di un 27enne

Nella notte tra sabato e domenica una persona è stata uccisa e altre sette sono state ferite. Due di queste sono ancora in gravi condizioni.

BIRMINGHAM - Un giovane uomo di colore, con indosso abiti scuri e un berretto da baseball nero, che si aggira nervosamente per strada. Le immagini, riprese da una telecamera di sorveglianza e pubblicate dalla polizia delle West Midlands, sono quelle del principale sospetto degli accoltellamenti avvenuti a Birmingham.

L'uomo, come reso noto dalle autorità, è stato arrestato attorno alle 4 di questa mattina nella zona di Selly Oak. Si tratta di un 27enne. Gli inquirenti hanno deciso di rendere pubbliche le riprese nel tentativo di identificare il presunto killer. Invito che resta tuttora valido.

L'appello ai testimoni - Nelle scorse ore la polizia aveva diramato in una nota un appello alla cittadinanza, invitando a essere prudenti. «Chiediamo a chiunque dovesse riconoscere l'uomo in video - - si leggeva nella nota - di contattarci subito. Se lo vedete non tentate di avvicinarlo ma chiamate subito il 999».

Per quanto riguarda le possibili motivazioni dietro agli accoltellamenti, le autorità non hanno ancora individuato alcun movente specifico. «Al momento pensiamo che gli attacchi siano stati condotti casualmente e non abbiamo indicazioni su una possibile motivazione».

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-26 05:23:37 | 91.208.130.85