Cerca e trova immobili
ITALIA

Frana in Valtellina, evacuati gli abitanti di Chiareggio

Nel dramma sono morte tre persone, fra le quali una bambina. In gravi condizioni un 49 enne e un bimbo di 5 anni
Depositphotos (archivio)
Fonte ANSA
Frana in Valtellina, evacuati gli abitanti di Chiareggio
Nel dramma sono morte tre persone, fra le quali una bambina. In gravi condizioni un 49 enne e un bimbo di 5 anni
CHIESA IN VALMALENCO - La frazione di Chiareggio, dove ieri si è verificato il dramma che ha strappato tre vite ieri pomeriggio, è stata evacuata nella tarda notte in quanto, nelle prossime ore, è atteso un nuovo peggioramen...

CHIESA IN VALMALENCO - La frazione di Chiareggio, dove ieri si è verificato il dramma che ha strappato tre vite ieri pomeriggio, è stata evacuata nella tarda notte in quanto, nelle prossime ore, è atteso un nuovo peggioramento delle condizioni meteo.

Ieri, una frana - innescata dal forte temporale - ha travolto un'auto sulla quale viaggiavano due adulti e due bambini. La vettura è stata trascinata con violenza nel greto del torrente sottostante.

 

Hanno perso la vita un 45enne originario di Roma, la moglie di 41 anni e una bambina, figlia di un'altra coppia. Grave il figlio di 5 anni della coppia deceduta, ricoverato all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Un altro ferito grave, un uomo di 49 anni, padre della bambina deceduta, è ora ricoverato a Lecco. Era alla guida di un'altra auto, anch'essa investita dalla frana.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE