Cerca e trova immobili
COREA DEL SUD

La Corea del sud sta pensando di rintrodurre il social distancing

Perché nell'area della capitale i contagi hanno iniziato a salire e rischiano di sfuggire di mano
keystone-sda.ch (Kim Jun-beom)
La Corea del sud sta pensando di rintrodurre il social distancing
Perché nell'area della capitale i contagi hanno iniziato a salire e rischiano di sfuggire di mano
SEUL - La Corea del Sud potrebbe reintrodurre misure di distanziamento sociale, dopo averle alleggerite lo scorso aprile, in risposta ad una ripresa di contagi da coronavirus nell'area metropolitana di Seul. Lo spiegano gli esperti sudcoreani, second...

SEUL - La Corea del Sud potrebbe reintrodurre misure di distanziamento sociale, dopo averle alleggerite lo scorso aprile, in risposta ad una ripresa di contagi da coronavirus nell'area metropolitana di Seul. Lo spiegano gli esperti sudcoreani, secondo quanto scrive il "Guardian".

Jeong Eun-kyeong, direttore del centro sudcoreano per il controllo e la prevenzione, ha affermato che sta diventando più difficile per gli operatori sanitari tenere sotto controllo la diffusione del Covid-19.

Oggi nel paese si registrano 40 nuovi casi positivi, l'aumento più significativo da quasi 50 giorni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE