Linciati dalla folla durante il lockdown, erano sacerdoti

Per la morte di tre persone sono state fermate 100 sospetti
NUOVA DEHLI - Oltre cento persone sono state fermate dalla polizia per il linciaggio, lo scorso giovedì notte, dei tre uomini che stavano attraversando il villaggio di Palghar, nello stato del Maharasthra.
Nel corso dell'inchiesta, secondo quanto riporta l'agenzia Ani, che ieri ha messo in rete un video agghiacciante, è emerso che i Tre stavano viaggiando con un permesso speciale, per andare a officiare un funerale: due erano sacerdoti hindu, il terzo il proprietario del Suv.
Gli agenti di polizia, arrivati sul luogo mentre il massacro era ancora in corso, non erano riusciti a fermare gli abitanti del villaggio che, tra l'altro, hanno sfidato il lockdown e sono usciti dalle case per infierire sui tre sconosciuti, sospettati di essere ladri di bambini.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!