Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Sempre meno speranza di ritrovare in vita la nipote di Bobby Kennedy

Maeve Kennedy Townsend McKean e il figlio sono dispersi nelle acque al largo delle coste del Maryland
keystone-sda.ch
Non c'è quasi più nessuna speranza di trovare in vita Maeve Kennedy Townsend McKean e il figlio.
Fonte Ats Ans
Sempre meno speranza di ritrovare in vita la nipote di Bobby Kennedy
Maeve Kennedy Townsend McKean e il figlio sono dispersi nelle acque al largo delle coste del Maryland
NEW YORK - Col passare delle ore si sono affievolite e poi quasi sparite le speranze di ritrovare in vita Maeve Kennedy Townsend McKean e il figlioletto di otto anni. Le autorità parlano oramai di "morte presunta", come ha reso noto la madre d...

NEW YORK - Col passare delle ore si sono affievolite e poi quasi sparite le speranze di ritrovare in vita Maeve Kennedy Townsend McKean e il figlioletto di otto anni. Le autorità parlano oramai di "morte presunta", come ha reso noto la madre di Maeve, Kathleen Kennedy Townsend, specificando che l'intervento delle squadre di soccorso è oramai considerato non più da salvataggio ma di recupero eventuale dei corpi.

Maeve Kennedy Townsend McKea, nipote di Roberto Kennedy, era scomparsa lo scorso giovedì mentre si trovava a bordo di una canoa con il figlio Gideon al largo delle coste del Maryland. Stavano cercando di recuperare una palla ma la corrente forte li ha trascinati via e da allora si sono perse le loro tracce.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE