Caso Epstein: il principe Andrea molestò le ragazze sull'isola

Lo riferisce la procuratrice generale delle Virgin Island statunitensi Denise George
Lo riferisce la procuratrice generale delle Virgin Island statunitensi Denise George
NEW YORK - Il principe Andrea di Inghilterra ha molestato più ragazze durante la sua permanenza nell'isola privata di Jeffrey Epstein, il finanziere pedofilo morto suicida in carcere. Lo ha detto la procuratrice generale delle Virgin Island statunitensi, Denise George, in una intervista a Vanity Fair.
Un impiegato della residenza di Epstein a Little St. James, ormai tristemente nota come "Pedophile Island", ha raccontato di «aver visto il principe su di una terrazza mentre davanti a tutti palpeggiava delle ragazze», spiega la procuratrice che coordina le indagini sui fatti avvenuti nell'isola.
L'isola è uno dei tre posti dove la testimone chiave nel caso Epstein, Virginia Roberts Giuffre, dice di aver avuto rapporti sessuali con il principe quando era ancora minorenne. Questo anche in rapporti di gruppo con altre ragazze e lo stesso Epstein.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!