keystone-sda.ch / STF (Michael Sohn)
+6
GERMANA
29.01.2020 - 20:450

Ecco i due cuccioli di panda dello zoo di Berlino

Il pubblico potrà salutare per la prima volta domani i gemelli Meng Xiang e Meng Yuan, i primi a essere nati su suolo tedesco

di Redazione
ats ans

BERLINO - Da domani il pubblico dello zoo di Berlino potrà assistere per la prima volta alle arrampicate e alle ruzzolate dei due cuccioli di panda nati cinque mesi fa nella capitale tedesca: i gemelli Meng Xiang e Meng Yuan.

I cuccioli, chiamati familiarmente Pit e Paule dagli addetti che se ne prendono cura, avranno a disposizione delle palestre di arrampicata in miniatura, fatte di legno, pietra e bambù, su cui potranno giocare sotto lo sguardo vigile della mamma Meng Meng, dietro la vetrata del padiglione cinese dello zoo berlinese.

I piccoli panda sono i primi della loro specie a essere nati in un zoo in Germania. I due panda adulti invece, Meng Meng e Jiao Qing, sono in «prestito» dalla Cina per 15 anni.
 
 

keystone-sda.ch / STR (FELIPE TRUEBA)
Guarda tutte le 10 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
sedelin 1 anno fa su tio
carini!

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-02-28 02:00:37 | 91.208.130.85