Cerca e trova immobili
ITALIA

Tirabassi, infarto durante la presentazione del film

L'attore sui social rassicura: «Sto bene»
keystone (archivio)
Tirabassi, infarto durante la presentazione del film
L'attore sui social rassicura: «Sto bene»
L'AQUILA - L'attore italiano Giorgio Tirabassi è stato colto da un infarto del miocardio anteriore ieri sera mentre si trovava alla presentazione del film "Il grande salto" a Civitella Alfedena (L'Aquila). È stato operato e si...

L'AQUILA - L'attore italiano Giorgio Tirabassi è stato colto da un infarto del miocardio anteriore ieri sera mentre si trovava alla presentazione del film "Il grande salto" a Civitella Alfedena (L'Aquila). È stato operato e si trova fuori pericolo.

Stando a una nota dell'ufficio stampa dell'azienda sanitaria locale (Asl) provinciale dell'Aquila, il 59enne è attualmente ricoverato all'ospedale di Avezzano; le sue condizioni al momento sono stabili anche se resta strettamente monitorato.

L'attore è stato trasportato in ambulanza ieri sera e sottoposto a intervento chirurgico intorno alle 22.30 dai medici che lo hanno trattato «con angioplastica e coronarica e impianto di stent medicato». Tirabassi, che è vigile e asintomatico, dovrà rimanere in ospedale per alcuni giorni.

Sulla sua pagina ufficiale di Facebook l'attore ha voluto rassicurare sulle sue condizioni di salute: »Amici e conoscenti voglio tranquillizzare tutti: sto bene e sono in buone mani».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE