Cerca e trova immobili

SPAGNALa mamma di Julen: «Ho perso subito le speranze. Vorrei un fratellino per lui»

27.03.19 - 16:32
Parla per la prima volta Victoria Garcia, dopo la morte del piccolo caduto nel pozzo a Totalán
Keystone
Jose Rosello e Victoria Garcia
Jose Rosello e Victoria Garcia
La mamma di Julen: «Ho perso subito le speranze. Vorrei un fratellino per lui»
Parla per la prima volta Victoria Garcia, dopo la morte del piccolo caduto nel pozzo a Totalán

MALAGA - «Quando ha smesso di piangere, poco dopo la caduta, ho perso la speranza di poterlo riabbracciare vivo», sono queste le prime parole rilasciate alla stampa dalla madre di Julen, il piccolo caduto nel pozzo largo 23 centimetri a Totalán per 71 metri. La donna ha spiegato a Espejo Público di Antena 3 che ora sta provando ad avere un bambino, «ho promesso un fratellino a Julen, ma per ora non sono incinta».

Victoria Garcia, che aveva perso un bambino di tre anni poco dopo la nascita di Julen, sta cercando di superare questa nuova tragedia. «Siamo devastati, ma stiamo cercando di andare avanti, come possiamo, con il supporto della nostra famiglia e dei nostri amici. Ringraziamo tutti».

«Sopravviviamo - ha aggiunto il marito José Rosello - non saremo mai più felici, Julen era il bambino più felice del mondo».

Interrogati sul rapporto con il proprietario del terreno dove era presente il pozzo in cui è caduto il piccolo - un cugino dell'uomo - la coppia ha spiegato che non ci sono contatti. David Serrano è al momento l'unico indagato nel processo per la morte di Julen. L’uomo si sta difendendo sostenendo che il piccolo è morto a causa delle operazioni di soccorso e non per i traumi riportati nella caduta, come spiega l’autopsia. «Tutti hanno il diritto di difendersi», hanno commentato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE