Cerca e trova immobili

STATI UNITISpediva foto in topless all'allievo, insegnante (ed ex-Miss) rischia 20 anni

09.12.18 - 16:30
La 'soressa 28enne delle medie è finita in manette venerdì dopo che i genitori hanno trovato gli scatti sul telefono del figlio, la polizia cerca altri casi
Spediva foto in topless all'allievo, insegnante (ed ex-Miss) rischia 20 anni
La 'soressa 28enne delle medie è finita in manette venerdì dopo che i genitori hanno trovato gli scatti sul telefono del figlio, la polizia cerca altri casi

CHARLESTON - Doppia sorpresa per una famiglia del West Virginia quando, sul cellulare del figlio 15enne, sono saltati fuori degli scatti di nudo, inviati via Snapchat dalla di lui ex-insegnante di scienze delle medie.

Ramsey Bearse, 28 anni, sposata e docente presso la Scuola Media Andrew Jackson di Charleston, è così finita in manette con l'accusa di "condivisione di materiale osceno a un minorenne".

Secondo quanto comunicato dall'ufficio dello sceriffo della Contea di Kanawha la donna sarebbe stata sospesa dalle sue mansioni e si troverebbe ora in libertà sotto cauzione  e in attesa di processo: «Preghiamo chiunque abbia ulteriori informazioni riguardo al caso, o qualsiasi altra vittima delle sue attenzioni, a contattarci».

Bearse, che nel 2014 era stata anche Miss Kentucky, aveva spedito al ragazzo almeno 4 foto in topless fra agosto e ottobre di quest'anno. La donna ha ammesso l'invio e - presto a processo - rischia fino a 20 anni di carcere.

Non è ancora chiaro se, oltre agli scatti, vi siano stati anche contatti di tipo sessuale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE