STATI UNITI
Incendio in California: distrutto l'83% del parco Santa Monica Mountain
È il più grande parco nazionale urbano con 35 milioni di visitatori annuali

Keystone
Incendio in California: distrutto l'83% del parco Santa Monica Mountain
È il più grande parco nazionale urbano con 35 milioni di visitatori annuali
LOS ANGELES - Gli incendi in California hanno devastato anche l'83% del parco federale Santa Monica Mountains National Recreation Area, a ovest di Los Angeles. Le Santa Monica Mountains, un'area di oltre 60 mila ettari, si estendono da Hollywood Hill...
LOS ANGELES - Gli incendi in California hanno devastato anche l'83% del parco federale Santa Monica Mountains National Recreation Area, a ovest di Los Angeles. Le Santa Monica Mountains, un'area di oltre 60 mila ettari, si estendono da Hollywood Hills a Point Mugu, nella Ventura County, dalla costa all'entroterra, con canyon, montagne e insenature.
È il più grande parco nazionale urbano con 35 milioni di visitatori annuali, ed è stato anche lo sfondo di tanti film e serie tv. Tra le strutture andate distrutte ci sono il Reagan Ranch e diversi set cinematografici e televisivi, tra cui il Paramount Ranch con la iconica Western Town, usata recentemente per la serie di Hbo 'Westworld'.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!