Rissa all'aeroporto, condannati due rapper
18 mesi con la condizionale e una grossa multa per Booba e Kaaris, protagonisti dei tafferugli del 1° agosto
PARIGI - Booba e Kaaris, le due star rivali sulla scena musicale francese protagonisti della maxirissa del primo agosto scorso al Gate 1 dell'aeroporto parigino di Orly, sono state condannate oggi a 18 mesi di prigione con la condizionale: è la sentenza pronunciata in loro assenza dal tribunale di Créteil, vicino Parigi. Ai 18 mesi con la condizionale si aggiunge una multa di 50'000 euro (oltre 57'000 franchi) a entrambi.
Il tafferuglio, dinanzi a centinaia di persone in procinto di partire per le vacanze dal secondo più importante scalo di Francia dopo l'aeroporto Roissy-Charles de Gaulle, aveva visto opporsi Booba ed alcuni suoi amici contro Kaaris, anche lui accompagnato da diversi conoscenti.
I due rapper erano stati posti rapidamente in stato di fermo. Booba e Kaaris stavano entrambi imbarcando su un volo con destinazione Barcellona per due rispettivi concerti in altrettante discoteche del Porto Olimpico, distanti meno di un centinaio di metri una dall'altra.
Nel 2012, fu proprio Booba, con il pezzo Kalash, a lanciare Kaaris.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!