Fiamme allo zoo di Londra, 70 pompieri in azione
L'incendio, divampato nelle prime ore del mattino in una caffetteria e in un negozio, è «sotto controllo»
LONDRA - Almeno 70 vigili del Fuoco con l'uso di 10 autopompe sono impegnati a spegnere le fiamme divampate nelle prime ore del mattino in una caffetteria e in un negozio dello zoo di Londra. Lo riferiscono gli stessi vigili del Fuoco su Twitter.
L'incendio è stato domato, ma i pompieri rimangono sul posto per spegnere le ultime fiamme. «Ci sono ancora dei focolai in una zona del locale e nel negozio che conteneva un'area dove era possibile accarezzare gli animali. Al momento non risultano che siano stati coinvolti nell'incendio», ha detto un portavoce dei pompieri. Non sono ancora note le cause del rogo.
Lo zoo, riferiscono i responsabili, rimarrà chiuso fino «a nuovo avviso».
London Zoo latest: A cafe and shop at #London Zoo is alight. Part of the roof is also alight https://t.co/VqBLKK6gMj Pic: @PaulWood1961 pic.twitter.com/x0BDlJ8GRj
— London Fire Brigade (@LondonFire) 23 dicembre 2017




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!