Cerca e trova immobili
ITALIA

«Ho temuto per la mia vita ogni minuto»

Parla la modella 20enne sequestrata da un uomo che intendeva venderla all'asta nel deep web
keystone
«Ho temuto per la mia vita ogni minuto»
Parla la modella 20enne sequestrata da un uomo che intendeva venderla all'asta nel deep web
MILANO - «Ho subito un'esperienza terribile. Ho temuto per la mia vita minuto per minuto. Sono infinitamente grata alla polizia italiana e a quella britannica per avermi salvato. Hanno lavorato giorno e notte per trovarmi». Lo ha detto in...

MILANO - «Ho subito un'esperienza terribile. Ho temuto per la mia vita minuto per minuto. Sono infinitamente grata alla polizia italiana e a quella britannica per avermi salvato. Hanno lavorato giorno e notte per trovarmi». Lo ha detto in un'intervista rilasciata al Tg1 Chloe Ayling, la modella inglese di 20 anni attratta con un'offerta di un servizio fotografico a Milano e poi sequestrata da un uomo polacco che avrebbe voluto metterla in vendita nel deep web, l'area oscura e illegale della rete.

«Sono appena arrivata a casa dopo quattro settimane» ha detto la ragazza, raggiunta dal Tg1 a sud di Londra. «Mi devo riprendere, non posso dire altro finché non sarò interrogata qui in patria».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE