Selfie sui binari, uccisi dal treno
L'incidente è avvenuto sabato pomeriggio nella capitale indiana
NEW DELHI - Due giovani indiani sono stati uccisi da un treno in corsa a New Delhi dopo aver scattato un selfie che volevano inserire in un portfolio da presentare ad un corso di fotografia. Lo riferisce oggi il quotidiano The Times of India.
L'incidente è avvenuto sabato pomeriggio quando i due, insieme ad altri cinque amici, dopo aver affittato una macchina fotografica professionale, si sono recati sui binari della ferrovia a Anand Vihar, nella zona orientale della capitale.
L'idea era di scattare il selfie con un treno in arrivo e poi saltare via all'ultimo istante, mentre gli amici riprendevano da lontano l'operazione con la macchina fotografica.
I due si sono quindi posti su un binario ed hanno atteso l'arrivo di un treno. Con il convoglio vicinissimo a loro hanno scattato il selfie e sono saltati via su un binario vicino. Dove però in quel momento e' sopraggiunto un altro convoglio che li ha investiti uccidendoli.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!