Cerca e trova immobili

STATI UNITISpari contro la polizia, «tre agenti sono stati uccisi»

17.07.16 - 17:13
Uno sconosciuto - poi «neutralizzato» - ha aperto il fuoco a Baton Rouge, la città dove è stato l'ucciso l'afroamericano Alton Sterling
Spari contro la polizia, «tre agenti sono stati uccisi»
Uno sconosciuto - poi «neutralizzato» - ha aperto il fuoco a Baton Rouge, la città dove è stato l'ucciso l'afroamericano Alton Sterling

BATON ROUGE - Sei agenti colpiti, di cui tre morti. È il bilancio della sparatoria a Baton Rouge in Louisiana, secondo quanto riferito dalla polizia.

Un sospetto è morto, mentre le forze di polizia ritengono che altri due siano in fuga, afferma in un comunicato l'ufficio dello sceriffo di East Baton Rouge.

Nella nota si legge che questa mattina, approssimativamente alle 9.00 (locali), agenti della polizia di Baton Rouge e vice dello sceriffo di East Baton Rouge sono stati coinvolti in una sparatoria sulla Airline Highway, vicino alla Old Hammond Highway. Diversi agenti di entrambe le agenzie hanno subito ferite e sono stati trasportati in vicini ospedali.

La situazione di crisi, scrive ancora l'ufficio dello sceriffo, «è ancora in corso» e viene consigliato ai residenti di rimanere al sicuro in casa o al chiuso e avvisare immediatamente la polizia se notano qualcosa di sospetto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE