Cerca e trova immobili

LUGANO e ZURIGOValon Behrami racconta gli Europei

13.05.24 - 11:00
Il ticinese, ex nazionale rossocrociato, sarà opinionista per tio.ch e 20 Minuti durante gli Europei
20 Minuti
Fonte red tio
Valon Behrami racconta gli Europei
Il ticinese, ex nazionale rossocrociato, sarà opinionista per tio.ch e 20 Minuti durante gli Europei
L'ex centrocampista analizzerà le partite di Germania 2024.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO E ZURIGO - In occasione dei prossimi Europei di calcio Valon Behrami entrerà a far parte della squadra di tio.ch e 20 Minuti/20 Minuten/20 Minutes. A partire dal 18 maggio, il 39enne ticinese collaborerà in esclusiva in qualità di opinionista: valuterà da esperto le prestazioni e le questioni relative al campionato che si disputerà in Germania.  

«Mi piace molto il mio lavoro da opinionista televisivo in Italia e in Ticino - ha raccontato l'ex centrocampista - Ora affronterò una nuova sfida; non vedo l'ora di seguire gli Europei e di condividere le mie esperienze e valutazioni con i lettori di tio.ch, 20 Minuti, 20 Minutes e 20 Minuten».

Sal Feo, caporedattore di tio.ch e 20 Minuti: «Valon Behrami è uno dei grandi personaggi e dei migliori giocatori della storia recente della Nazionale. Ha giocato a lungo insieme a molti degli attuali protagonisti della Svizzera e può quindi, come nessun altro, valutare gli eventi attorno alla squadra. Sono lieto che, per il prossimo campionato europeo, giocherà per la squadra di 20 Minuti».

Michele Giraldi, Responsabile Sport di tio.ch e 20 Minuti: «Come giocatore, Valon Behrami ha calcato i più grandi palcoscenici del mondo, sia a livello di club che di Nazionale. La sua esperienza e le sue analisi sono un valore aggiunto, molto prezioso, per la nostra copertura completa degli Europei di quest'estate. L'ingaggio di Valon è un grande colpo per il 20 Minuti».

Chi sono 20 minuti e il gruppo 20 Minuten 
Lanciato alla fine del 1999 per un target giovane e urbano, il giornale dei pendolari 20 Minuten si è trasformato nel media svizzero più letto, con una presenza nella Svizzera tedesca, nella Svizzera francese e in Ticino. Notizie dalla Svizzera e dal mondo oltre a intrattenimento e sport: 20 Minuten racconta storie curiose e interessanti. Il giornalismo di 20 Minuten è affidabile, responsabile, neutrale e disponibile gratuitamente ovunque. Sui suoi canali digitali e sui social media, 20 Minuten offre un'ampia gamma di contenuti multimediali.
Il Gruppo 20 Minuten fa parte del Gruppo TX e comprende le testate giornalistiche 20 Minuten, 20 Minutes, 20 Minuti e lematin.ch, il format radiofonico GOAT Radio, la rivista di lifestyle Encore e le filiali estere: L'essentiel in Lussemburgo e Heute in Austria.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

romanista10 1 sett fa su tio
Tra lui e ceroni 😢😢😢😢

Mabilo 1 sett fa su tio
Esercitazioni degli elicotteri americani... un avvicinamento alla NATO?
NOTIZIE PIÙ LETTE