Incidente per Vidal, guidava sotto l'effetto dell'alcool
Inizialmente fonti locali avevano affermato che alla guida della Ferrari vi fosse la moglie del calciatore
SANTIAGO - La polizia cilena ha trattenuto il calciatore Arturo Vidal. Il motivo? Contrariamente a quanto detto in precedenza da fonti locali, era personalmente alla guida della Ferrari scontratasi a Santiago con un'altra automobile. Non solo. Vidal guidava anche sotto l'effetto di alcool. A riferirlo è il sito cileno www.emol.com.
Il giocatore era stato portato in ospedale per accertamenti. Lo scrive il quotidiano cileno 'La Tercera'. Lesioni solo lievi anche per la moglie. Al momento dell'incidente il giocatore stava tornando dal Monticello Grand Casino, un grande resort di intrattenimento per famiglie, al complesso sportivo Juan Pinto Duran di Santiago, dove si allena la ''Roja'', la nazionale cilena che sta giocando in qualità di paese ospitante la Coppa America.
Dopo aver sfruttato il pomeriggio libero, all'1 di notte Vidal non aveva ancora fatto rientro nel ritiro dei convocati del ct Jorge Sampaoli.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!