FRANCIA
Evacuato Disneyland Paris, arrestata una donna
Le forze armate sono nel parco di divertimenti, l'allerta rimane massima
Evacuato Disneyland Paris, arrestata una donna
Le forze armate sono nel parco di divertimenti, l'allerta rimane massima
PARIGI - Come riportato da LeParisiene è stato evacuato il parco di divertimenti Disneyland Paris. Le forze armate sono entrate nelle strutture, in particolare in uno degli alberghi, il Sequoia Lodge Hotel. La situazione pe...
PARIGI - Come riportato da LeParisiene è stato evacuato il parco di divertimenti Disneyland Paris. Le forze armate sono entrate nelle strutture, in particolare in uno degli alberghi, il Sequoia Lodge Hotel. La situazione però è presto tornata alla normalità, secondo francetvinfo, si sarebbe trattato di un falso allarme. L'allerta rimane comunque ai massimi livelli, rinforzi si stanno dirigendo sul posto.
Una donna è stata arrestata dopo che aveva urlato dalla finestra dell'albergo che era Hayat Boumeddiene, la super ricercata compagna del terrorista ucciso venerdì a Parigi. Lo riporta leparisien.fr. Ora è sotto custodia a Lagny, lunedì comparirà in tribunale: accusata di falso allarmismo rischia due anni di prigione e 30'000 euro di multa.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!