SOFIA
Bulgaria: presidente conferma voto anticipato a primavera
Bulgaria: presidente conferma voto anticipato a primavera
SOFIA - Il presidente bulgaro, Rossen Plevneliev, ha annunciato che elezioni politiche anticipate si terranno in primavera, dopo le dimissioni del governo del premier Bojko Borisov, costretto a lasciare sotto la pressione della protesta popolare...
SOFIA - Il presidente bulgaro, Rossen Plevneliev, ha annunciato che elezioni politiche anticipate si terranno in primavera, dopo le dimissioni del governo del premier Bojko Borisov, costretto a lasciare sotto la pressione della protesta popolare per l'austerità e il caro-elettricità.
Il presidente ha detto che nessun partito ha accettato di formare un nuovo governo, e pertanto l'unica strada percorribile è quella del voto anticipato a fine aprile-inizio di maggio, rispetto alla scadenza regolare della legislatura in luglio.
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!