SOFIA
Bulgaria: crisi governo, si dimette governo Borisov
Bulgaria: crisi governo, si dimette governo Borisov
SOFIA - Il premier bulgaro, Bojko Borisov, ha formalmente depositato in parlamento le sue dimissioni e quelle del suo governo. Il presidente del parlamento Tsetska Taceva, ha dato lettura ai deputati del contenuto della lettera di Borissov.In es...
SOFIA - Il premier bulgaro, Bojko Borisov, ha formalmente depositato in parlamento le sue dimissioni e quelle del suo governo. Il presidente del parlamento Tsetska Taceva, ha dato lettura ai deputati del contenuto della lettera di Borissov.
In esso il premier dimissionario afferma che l'esecutivo continuerà a "svolgere le sue mansioni fino alla formazione di un nuovo governo e sarà fatto tutto il necessario per garantire la continuità nella guida del Paese". La votazione in parlamento sulle dimissioni del governo è stata aggiornata a domani.
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!