STATI UNITI
Picchiata e stuprata da un «noto premier»
È una delle accuse contenute nel libro postumo di Virginia Giuffre, vittima di Jeffrey Epstein

IMAGO / ZUMA Press Wire
Fonte Ats Ans
Picchiata e stuprata da un «noto premier»
È una delle accuse contenute nel libro postumo di Virginia Giuffre, vittima di Jeffrey Epstein
NEW YORK - Picchiata e stuprata da un «noto premier». Nel suo libro di memorie postumo Virginia Giuffre, una delle vittime di Jeffrey Epstein, punta il dito contro un noto politico senza però svelarne l'identità.
Giuffre ha ricordato nel libro - di cui il New York Post ha ottenuto alcuni estratti - di aver implorato Epstein a intervenire, ma l'ex finanziarie morto suicida in carcere l'aveva liquidata con un secco «fa parte del tuo lavoro».
Giuffre in passato aveva puntato il dito contro Ehud Barak, ex primo ministro di Israele, che aveva ripetutamente smentito.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!