STATI UNITI
«Il Secret Service sapeva del sospetto un'ora prima»
Gli 007 sono nell'occhio del ciclone dopo l'attentato all'ex presidente Donald Trump.

AFP
Fonte ATS ANS
«Il Secret Service sapeva del sospetto un'ora prima»
Gli 007 sono nell'occhio del ciclone dopo l'attentato all'ex presidente Donald Trump.
NEW YORK - Il Secret Service sapeva dell'esistenza di una minaccia un'ora prima che Donald Trump salisse sul palco: l'attentatore con il suo zainetto infatti era stato identificato come una persona sospetta più di un'ora prima che aprisse il fuoco. ...
NEW YORK - Il Secret Service sapeva dell'esistenza di una minaccia un'ora prima che Donald Trump salisse sul palco: l'attentatore con il suo zainetto infatti era stato identificato come una persona sospetta più di un'ora prima che aprisse il fuoco. Lo afferma il senatore repubblicano John Barrasso, secondo quanto riporta Fox, il network repubblicano.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!