Cerca e trova immobili
USA

Philadelphia, sparatoria in mezzo alla folla a fine Ramadan

Almeno cinque persone sono rimaste ferite
Deposit
Fonte Ats-ans
Philadelphia, sparatoria in mezzo alla folla a fine Ramadan
Almeno cinque persone sono rimaste ferite
PHILADELPHIA - Sparatoria in mezzo ad una grande folla a Philadelphia. Diverse persone sono state colpite in un evento che segnava la fine del Ramadan. Lo riporta i media americani. Secondo la CNN almeno cinque persone sono rimaste ferite.La polizia ...

PHILADELPHIA - Sparatoria in mezzo ad una grande folla a Philadelphia. Diverse persone sono state colpite in un evento che segnava la fine del Ramadan. Lo riporta i media americani. Secondo la CNN almeno cinque persone sono rimaste ferite.

La polizia ha fatto numerosi arresti e recuperato almeno 4 armi da fuoco sulla scena della sparatoria a Philadelphia, riferisce la Fox. Almeno un agente ha sparato.

Le forze dell'ordine al momento escludono l'ipotesi di un atto terroristico o di un attentato legato alla fine del Ramadan e propendono per l'eventualità di un'attività di criminalità comune, riferisce la CNN.

Lo scenario sarebbe confermato da una prima ricostruzione dell'accaduto, secondo cui due gruppi di persone distinti avrebbero cominciato a spararsi, causando il fuggi fuggi generale della folla e l'intervento della polizia, che era già sul posto per garantire la sicurezza di migliaia di fedeli radunatisi in una vicina moschea per la fine del Ramadan.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE