MEDIO ORIENTE/USA
Oltre 85 obiettivi attaccati in Siria e Iraq
Sono stati messi a segno dai soldati americani a seguito dell'attacco avvenuto in Giordania

Deposit Photos
Fonte Ats Dpa
Oltre 85 obiettivi attaccati in Siria e Iraq
Sono stati messi a segno dai soldati americani a seguito dell'attacco avvenuto in Giordania
WASHINGTON - In risposta all'attacco mortale delle milizie filo-iraniane contro i soldati americani in Medio Oriente, l'esercito statunitense ha dichiarato di aver attaccato più di 85 obiettivi in Siria e Iraq. Il comando regionale statunitense Cent...
WASHINGTON - In risposta all'attacco mortale delle milizie filo-iraniane contro i soldati americani in Medio Oriente, l'esercito statunitense ha dichiarato di aver attaccato più di 85 obiettivi in Siria e Iraq. Il comando regionale statunitense Centcom ha annunciato venerdì (ora locale) che i centri di comando, i siti di intelligence e i depositi di armi utilizzati dalle Guardie rivoluzionarie iraniane (IRGC) e dalle milizie ad esse affiliate sono stati tra gli obiettivi colpiti dal cielo.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!