Cerca e trova immobili
STATI UNITI

La talpa per ora resta in carcere

Si è tenuta nel Massachusetts la prima udienza contro il ragazzo responsabile della fuga di notizie del Pentagono
Reuters
Fonte ATS ANS
La talpa per ora resta in carcere
Si è tenuta nel Massachusetts la prima udienza contro il ragazzo responsabile della fuga di notizie del Pentagono
NEW YORK - Il giudice prende tempo: non deciderà subito se la talpa dei leak del Pentagono dovrà restare in carcere fino al processo. Dopo aver ascoltato l'accusa e la difesa, il giudice David Hennessy ha stabilito che valuterà ...

NEW YORK - Il giudice prende tempo: non deciderà subito se la talpa dei leak del Pentagono dovrà restare in carcere fino al processo.

Dopo aver ascoltato l'accusa e la difesa, il giudice David Hennessy ha stabilito che valuterà le argomentazioni e deciderà successivamente. Fino a quando non avrà preso una decisione definitiva, comunque, Jack Teixeira rimane in prigione.

Nell'udienza che si è tenuta nel Massachusetts, i legali del Dipartimento di Giustizia hanno definito il ragazzo pericoloso e a rischio di fuga e chiesto quindi che resti in carcere. La difesa invece ha bollato come «eccessivi» questi timori.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE