Immobili
Veicoli
keystone-sda.ch / STF (John Minchillo)
STATI UNITI
02.12.2021 - 14:280

Rockefeller Center, illuminato il maxi albero di Natale

L'enorme abete è alto oltre 20 metri e pesa più di 12 tonnellate

NEW YORK - Una folla si è riunita ieri sera al Rockefeller Center di New York per l'attesissima accensione dell'albero di Natale.

Alto oltre 20 metri e largo 15, l'abete rosso arrivato dal Maryland è stato addobbato con 50'000 luci led multicolore, con sulla punta un'abbagliante stella Swarowski da 400 kg.

Prima dell'accensione ha avuto luogo un concerto, durante il quale si sono esibiti tra gli altri Alessia Cara e Pentatonix.

«Nessun posto sulla terra è più magico di Midtown durante le feste, e i newyorkesi e i visitatori potranno godersi il quartiere con più spazio pedonale che mai», ha detto il sindaco uscente Bill de Blasio, annunciando la chiusura di alcune strade in vista dell'accensione dell'albero. «Il trasporto pubblico è il modo migliore per raggiungere il quartiere, e queste strade pedonalizzate creeranno un ambiente sicuro, spazioso e accogliente per tutti coloro che si godono le feste».

keystone-sda.ch / STF (John Minchillo)
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-25 05:45:41 | 91.208.130.85