Cerca e trova immobili
VIETNAM

Arrivati i primi turisti dopo quasi due anni

In duecento hanno raggiunto oggi l'isola di Phu Quoc, dove trascorreranno la vacanza nel mega resort Vinpearl
AFP
Fonte ats ans
Arrivati i primi turisti dopo quasi due anni
In duecento hanno raggiunto oggi l'isola di Phu Quoc, dove trascorreranno la vacanza nel mega resort Vinpearl
HANOI - Circa 200 turisti internazionali sono arrivati oggi sull'isola vietnamita di Phu Quoc, quasi due anni dopo la decisione delle autorità di chiudere i confini del Paese per far fronte al coronavirus. Lo riporta il Guardian. Secondo le nu...

HANOI - Circa 200 turisti internazionali sono arrivati oggi sull'isola vietnamita di Phu Quoc, quasi due anni dopo la decisione delle autorità di chiudere i confini del Paese per far fronte al coronavirus. Lo riporta il Guardian.

Secondo le nuove disposizioni del governo, i turisti vaccinati contro il Covid non sono soggetti a una quarantena di due settimane, ma sono tenuti a trascorrere la vacanza solo nel mega resort Vinpearl dell'isola e dovranno sottoporsi al tampone due volte durante la loro permanenza.

«Questo è il primo e fondamentale passo per rilanciare il nostro settore del turismo e prepararci alla piena ripresa del prossimo anno», ha detto Nguyen Trung Khanh, presidente dell'amministrazione del Turismo del Paese. Le autorità dell'isola prevedono di accogliere 400'000 turisti nazionali e internazionali entro la fine di quest'anno.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE