«Con gli Stati Uniti pronti al dialogo ma anche allo scontro»

Così si è espresso Kim Jong-Un delineando la posizione della Corea del Nord di fronte all'amministrazione di Joe Biden
PYONGYANG - Il leader di Pyongyang Kim Jong-Un ha dichiarato che la Corea del Nord deve prepararsi sia «al dialogo» che «allo scontro» con Washington, secondo quanto riporta l'agenzia ufficiale Kcna.
Kim «ha sottolineato la necessità di prepararsi sia al dialogo che allo scontro, in particolare di essere pienamente pronti allo scontro» con gli Stati Uniti del presidente Joe Biden, in un discorso sulla strategia nei confronti di Washington in occasione della riunione plenaria del Comitato centrale del partito dei lavoratori, ha aggiunto Kcna.
L’agenzia Kcna riporta che Kim «ha svolto un’analisi dettagliata della tendenza politica della neonata amministrazione statunitense nei confronti» della Corea del Nord e «ha chiarito l’opportuna controparte strategica e tattica e la direzione delle attività da mantenere nei rapporti con gli Stati Uniti nei giorni a venire».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!